#Lunedì 13 luglio ore 21.15; domenica 21 ore 21.15; sabato 27 ore 21.15; lunedì 5 agosto ore 21.15; sabato 17 ore 21.15#
Regia di Adil El Arbi e Bilall Fallah. Con Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Núñez. Azione/Avventura/Commedia. USA, 2024, durata 115 minuti.
Sinossi: Mike e Marcus si sono ripresi dai tormenti subiti a causa del sicario, e figlio di Mike, Armando, che ora si trova in carcere. Mike sta infatti per convolare a nozze e Marcus, al solito, lo accompagna come un postmoderno Sancho Panza, goloso di junk food. Colpito da un infarto, Marcus ha una visione del capitano Howard e si convince di essere immortale perché non è ancora arrivato il suo momento. Questo però non impedisce a sua moglie di fargli sparire da casa tutti gli snack. Marcus invece, in seguito a una sparatoria, rivela di essere vittima di attacchi di panico, che ne compromettono l’efficienza. Il vero problema dei due è però un altro: qualcuno sta infangando la memoria del capitano Howard e per scoprire di chi si tratta c’è bisogno dell’aiuto proprio di Armando, l’unico che può identificare il responsabile. Così tra evasioni e alligatori, inseguimenti e rapimenti, Mike e Marcus vivono una nuova spettacolare avventura.